FANDOM

<<  63 - 7x09 (Titolo non ancora disponibile)  >>
SAM 7x09 VM

Prima TV Bandiera italia 2 novembre 2015
Stag. / ep. 7x09
Note Riappare Giovanni Spagnardi
Mediaset On Demand Episodio completo

Riassunto - Promo

7x09 è il nono episodio di Squadra Antimafia 7.

Sinossi

  • La Cantalupo rientra in squadra e ripartono le indagini per fermare Torrisi e provare la sua colpevolezza.
  • Anna riammessa in Squadra, tutto pronto per riprendere le indagini...

Trama

Dopo il colpo di testa che l'ha portata a rischiare la vita e la carriera, Anna, con la complicità di Tempofosco e dei colleghi che continuano a coprirla,è finalmente pronta a rientrare in squadra e riprendere le indagini per fermare il business di Torrisi e dimostrarne finalmente la colpevolezza. L'uomo dopo aver risolto il problema del medico si trova ad affrontare i problemi di liquidità del clan. L'aiuto però non tarderà ad arrivare niente meno che da De Silva che gli fornirà una soluzione... Intanto in Marocco, Calcaterra è sulle tracce di Ada Ferretti con l'intenzione di porre fine alla sua latitanza. Ce la farà a riportarla in Italia senza che i suoi stati di alterazione influiscano sulla sua missione?

Riassunto

Torrisi ha problemi di liquidità' e De Silva suggerisce la strada per risolverli, ma Rachele inizia a non fidarsi...

Curiosità

  • Su YouTube c'è un video che mostra la scena in qui Calcaterra, la Ferretti e sua figlia scappano video.

Share

Data Tipo Collocazione Percentuale Telespettatori
2 novembre 2015 prima TV prima serata 13,35%. 3.434.000
1 settemrbe 2016 replica seconda serata 5,79% 390.000

Riferimenti

Galleria fotografica

NON DISPONIBILE

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale